Donazioni
UN AIUTO IN PIU´ CI AIUTA A FARE TANTE COSE IN PIU´
Puoi aiutarci concretamente e sostenere le attività che si svolgono nel Santuario di Santa Maria della Sorresca tramite un’offerta che puoi effettuare anche tramite:
Conto corrente postale n. 11387040
intestato a: Confraternita di S. Maria della Sorresca
04017 San Felice Circeo(LT)
Se invece preferisci recarti in uno sportello bancario, questi sono le coordinate per effettuare la donazione:
Beneficiario: Confraternita di S. Maria della Sorresca
Banca: Poste Italiane SPA
Iban: IT83H0760114700000011387040
Sono deducibili dal solo reddito di impresa – ad esempio per titolari e commercianti che compilano i quadri “Impresa in contabilità ordinaria” e “Impresa in contabilità semplificata” del Modello Unico – le offerte fatte alla Parrocchia, alle Confraternite e altri enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, attestati con regolare quietanza dal Parroco o del Rappresentante Legale.
Queste offerte sono deducibili fino al 2% del reddito di impresa. Per esempio chi avesse un reddito di impresa di € 50.000,00 potrà dedurre offerte fino a € 1.000. L’eventuale parte dell’offerta che eccede il limite del 2% non è deducibile.
L’ente ecclesiastico che rilascia l’attestazione/quietanza ha l’obbligo di conservarne copia, per eventuali controlli incrociati da parte del Ministero delle Finanze a carico degli offerenti. Le offerte ricevute con questa modalità non sono soggette a tassazione e pertanto non vanno riportate nella denuncia dei redditi dell’ente ecclesiastico.
Ti ringraziamo di cuore fin da ora se un giorno potrai aiutarci a sostenere il Santuario di Santa Maria della Sorresca.